Lacorazza: Solidarietà al Sindaco di Balvano, Ezio Di Carlo

7 Apr 2025 | PD Basilicata, PD in Regione

7 Aprile 2025

Il Capogruppo Pd: “Ribadiamo con forza la necessità di garantire condizioni di sicurezza e tutela per tutti gli amministratori locali, che ogni giorno, spesso tra mille difficoltà, si dedicano con impegno al servizio delle proprie comunità”
“Desidero esprimere, a nome mio personale e del Gruppo consiliare del Partito Democratico, la piena solidarietà al Sindaco di Balvano, Ezio Di Carlo, per il grave e increscioso episodio che lo ha visto vittima”. Lo dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Piero Lacorazza.
“Si tratta di un atto intollerabile –prosegue l’esponente del Pd – che va condannato con fermezza. Un’aggressione, di qualunque natura essa sia, rivolta a un rappresentante delle istituzioni è un attacco a tutta la comunità democratica e ai valori di convivenza civile che ne sono alla base”.
“Auguriamo al Sindaco Di Carlo una pronta e completa guarigione. Al tempo stesso – conclude Lacorazza – ribadiamo con forza la necessità di garantire condizioni di sicurezza e tutela per tutti gli amministratori locali, che ogni giorno, spesso tra mille difficoltà, si dedicano con impegno al servizio delle proprie comunità”.

Condividi questo articolo!